PROROGA ISCRIZIONI CORSO DI LINGUA SARDA

Dettagli della notizia

Progetto “Marmidda Arta in lìngua sarda”

Data:

27 Agosto 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

Si rende noto che è stato prorogato al 10 settembre 2025 il termine per le iscrizioni al corso di alfabetizzazione in lingua sarda organizzato dal Comune di Ales in collaborazione con lo Sportello linguistico, nell’ambito delle attività del progetto in oggetto.

Gli interessati devono compilare il modulo di iscrizione allegato a questo avviso e inviarlo all’indirizzo e-mail protocollo.ales@legalmail.it entro il 10 settembre 2025 o consegnarlo direttamente a mano all’operatore dello Sportello linguistico il lunedì e venerdì mattina dalle 08.00 alle 14.00 presso la sede del Comune di Ales.

Per maggiori informazioni o chiarimenti è possibile contattare lo Sportello linguistico dei Comuni dell’Alta Marmilla al numero 347. 9382393 (anche con messaggio WhatsApp).

Ultimo aggiornamento: 27/08/2025, 08:33

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri