Descrizione
Si informano gli interessati che il Servizio Territoriale Amministrativo di Oristano bandisce un concorso per la concessione di contributi a favore degli assegnatari di alloggi di edilizia residenziale pubblica, annualità 2024 che, trovandosi in condizioni di difficoltà economica, non possono sostenere l'onere di pagamento del canone d'uso.
I richiedenti dovranno allegare alla domanda, a pena di esclusione:
- copia di un documento d'identità dell'interessato;
- apposita attestazione di ''effettivo disagio economico'' rilasciata dai Servizi sociali del Comune di appartenenza;
- eventuale documentazione probatoria della sussistenza dei requisiti per la partecipazione al bando e delle condizioni utili ai fini dell'attribuzione del punteggio (es. verbale di riconoscimento dell'invalidità o dell'handicap rilasciato dalla competente Commissione medica dell'ASL, composizione del nucleo familiare, ecc.).
Le domande dovranno pervenire al protocollo dell'AREA entro e non oltre il 05.08.2024 secondo le seguenti modalità:
- tramite posta a: AREA Servizio Territoriale Amministrativo di Oristano - Settore Contenzioso - Via Tempio 11 - 09170 Oristano (in tal caso farà fede il timbro postale);
- via EMAIL al seguente indirizzo di posta elettronica: protocollo.oristano@area.sardegna.it;
- via PEC al seguente indirizzo: distretto.oristano@pec.area.sardegna.it.
Le domande di partecipazione saranno disponibili anche sul sito internet dell'Azienda ' www.area.sardegna.it ' nella sezione Bandi e gare - Fondo Sociale - Unità Territoriale di Oristano.