Carta “Dedicata a te” – 2024

Dettagli della notizia

Lista dei beneficiari della Carta "Dedicata a te" - 2024.

Data:

10 Settembre 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Descrizione

Si avvisano i cittadini interessati, che l’INPS ha pubblicato la graduatoria definitiva dei beneficiari della “Carta Dedicata a Te – 2024” destinata all'acquisto dei beni alimentari di prima necessità, carburante e abbonamenti ai servizi di trasporto pubblico locali, con esclusione, come indicato nel Decreto Interministeriale del 04/06/2024, di qualsiasi tipologia di bevanda alcolica.

Per ragioni di riservatezza i beneficiari sono identificati dal numero di protocollo INPS associato alla DSU presentata per richiedere la certificazione ISEE 2024 del nucleo familiare.

I cittadini inclusi nell’elenco pubblicato, potranno recarsi presso il Comune di Ales – Ufficio Servizi Sociali, durante gli orari di apertura al pubblico - per ritirare la  comunicazione dell’assegnazione del beneficio.

Coloro che, in quanto beneficiari nell'anno 2023, fossero già in possesso della Carta e risultassero inclusi nell’elenco per il 2024, dovranno utilizzare la stessa Carta assegnata che verrà ricaricata. In caso di smarrimento o perdita del PIN dovranno recarsi presso gli Uffici postali.

Ultimo aggiornamento: 10/09/2024, 09:40

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri