Unità organizzativa
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Data
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Oggetto | Determine | |
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AREA AMMINISTRATIVO - CONTABILE | 08/11/2011 |
AREA AMMINISTRATIVO - CONTABILE reg.gen. 1093 del 08/11/2011 Manutenzione macchine scuole e ufficio dell'Istituto Comprensivo di Ales. Anno scolastico 2011/2012 |
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AREA AMMINISTRATIVO - CONTABILE | 08/11/2011 |
AREA AMMINISTRATIVO - CONTABILE reg.gen. 1091 del 08/11/2011 Liquidazione contributo alla Scuola Materna Nostra Signora di Bonaria di Ales. Anno scolastico 2010/2011. |
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AREA AMMINISTRATIVO - CONTABILE | 08/11/2011 |
AREA AMMINISTRATIVO - CONTABILE reg.gen. 1090 del 08/11/2011 Liquidazione fattura per la fornitura di libri di testo per la Scuola primaria. Anno scolastico 2011/2012. Farris |
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AREA AMMINISTRATIVO - CONTABILE | 08/11/2011 |
AREA AMMINISTRATIVO - CONTABILE reg.gen. 1089 del 08/11/2011 Acquisto apparecchio wireless per i vari servizi della Casa del parco |
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AREA AMMINISTRATIVO - CONTABILE | 08/11/2011 |
AREA AMMINISTRATIVO - CONTABILE reg.gen. 1088 del 08/11/2011 Acquisto rack per alloggiamento modem pc progetto @ll-in presso la biblioteca comunale |
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AREA AMMINISTRATIVO - CONTABILE | 08/11/2011 |
AREA AMMINISTRATIVO - CONTABILE reg.gen. 1087 del 08/11/2011 Aggiornamento antivirus nod 32 per postazioni informatiche del Comune |
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AREA TECNICO - MANUTENTIVA | 08/11/2011 |
AREA TECNICO - MANUTENTIVA reg.gen. 1092 del 08/11/2011 Invito a manifestare interesse di cui alla DGR n. 30/65 del 12.07.2011. piano finanziamenti destinati alla costruzione, ristrutturazione adeguamento di strutture socio-assistenziali – “Restauro e risanamento conservativo con adeguamento igienico sanitario della casa Todde per la realizzazione di una struttura sociale per anziani - LIQUIDAZIONE SALDO ONORARI PER PRESTAZIONI PROFESSIONALI - CIG: 35273984E9 |
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AREA AMMINISTRATIVO - CONTABILE | 07/11/2011 |
AREA AMMINISTRATIVO - CONTABILE reg.gen. 1085 del 07/11/2011 Legge 162/98 Piani Personalizzati per portatori di handicap grave - Programma 2010 - gestione indiretta - codice utente 095004EF3012934F0008 - Rimborso spese mese di Ottobre 2011. |
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AREA AMMINISTRATIVO - CONTABILE | 07/11/2011 |
AREA AMMINISTRATIVO - CONTABILE reg.gen. 1084 del 07/11/2011 Legge 162/98 Piani Personalizzati per portatori di handicap grave - Programma 2010 - gestione inidiretta - codice utente - 095004AT911949M0020 - Rimborso spese mese di Ottobre 2011. |
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AREA AMMINISTRATIVO - CONTABILE | 07/11/2011 |
AREA AMMINISTRATIVO - CONTABILE reg.gen. 1081 del 07/11/2011 Affidamento fornitura gasolio da riscaldamento per impianti comunali. Stagione 2011/2012 |
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AREA TECNICO - MANUTENTIVA | 07/11/2011 |
AREA TECNICO - MANUTENTIVA reg.gen. 1086 del 07/11/2011 Piano Occupazione Annualita' 2011 - Interventi di pulizia bosco in localita' "Acqua Frida" - Liquidazione competenze operai mese di Ottobre 2011 |
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AREA TECNICO - MANUTENTIVA | 07/11/2011 |
AREA TECNICO - MANUTENTIVA reg.gen. 1083 del 07/11/2011 “LAVORI DI Sistemazione strada comunale Ales - Zeppara SS.442” approvazione verbale pubblico sorteggio e indizione di gara mediante procedura negoziata senza previa pubblicazione di bando ai sensi dell'art. 57 c. 6 e dell'art. 122 c. 7-bis. |
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AREA TECNICO - MANUTENTIVA | 07/11/2011 |
AREA TECNICO - MANUTENTIVA reg.gen. 1082 del 07/11/2011 Manutenzione straordinaria e gestione bosco localita' "Acqua Frida" periodo 05.08.2011 - 31.10.2011 - Liquidazione fattura - Codice CIG: 31328150B9.- |
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AREA TECNICO - MANUTENTIVA | 07/11/2011 |
AREA TECNICO - MANUTENTIVA reg.gen. 1080 del 07/11/2011 GESTIONE DELLA STRUTTURA TURISTICO-RICETTIVA IN LOCALITA' ACQUAFRIDA – Liquidazione fattura per lavori manutenzione straordinaria urgenti. - CIG: 240745350F.- |
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AREA TECNICO - MANUTENTIVA | 07/11/2011 |
AREA TECNICO - MANUTENTIVA reg.gen. 1079 del 07/11/2011 Servizio pulizia strade, piazze e manutenzione verde pubblico - PROROGA - Ditta Idea Verde di Turnu Fabrizio - Liquidazione fattura ottobre 2011.- Codice CIG: Z3E0190E45. |
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AREA AMMINISTRATIVO - CONTABILE | 04/11/2011 |
AREA AMMINISTRATIVO - CONTABILE reg.gen. 1076 del 04/11/2011 Liquidazione fattura per gestione biblioteca comunale. Ottobre 2011 |
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AREA AMMINISTRATIVO - CONTABILE | 04/11/2011 |
AREA AMMINISTRATIVO - CONTABILE reg.gen. 1074 del 04/11/2011 Legge 162/98 Piani Personalizzati per portatori di handicap grave - Programma 2010 - gestione indirfetta - codice utente 095004AC404932F0013 - Rimborso spese mese di Ottobre 2011. |
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AREA AMMINISTRATIVO - CONTABILE | 04/11/2011 |
AREA AMMINISTRATIVO - CONTABILE reg.gen. 1073 del 04/11/2011 Legge 162/98 Piani Personalizzati per portatori di handicap grave - Programma 2010 - gestione indiretta - codice utente 095004CP0501928F0023 - Rimborso spese mese di Ottobre 2011. |
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AREA AMMINISTRATIVO - CONTABILE | 04/11/2011 |
AREA AMMINISTRATIVO - CONTABILE reg.gen. 1072 del 04/11/2011 Legge 162/98 - Piani Personalizzati per portatori di handicap grave - Programma 2010 - gestione indiiretta - codice utente 095004AP0112006F0015 - Rimborso attivita' sportiva mese di Settembre 2011. |
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AREA AMMINISTRATIVO - CONTABILE | 04/11/2011 |
AREA AMMINISTRATIVO - CONTABILE reg.gen. 1071 del 04/11/2011 Legge 162/98 - Piani Personalizzati per portatori di handicap grave - Programma 2010 - gestione indiretta - codice utente 095004TP1006936F0017 - Rimborso spese mese di Ottobre 2011. |
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AREA TECNICO - MANUTENTIVA | 04/11/2011 |
AREA TECNICO - MANUTENTIVA reg.gen. 1078 del 04/11/2011 Servizio di manutenzione estintori edifici comunali - Liquidazione fattura ditta Casano di Cagliari. |
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AREA TECNICO - MANUTENTIVA | 04/11/2011 |
AREA TECNICO - MANUTENTIVA reg.gen. 1077 del 04/11/2011 AFFIDAMENTO dei – LAVORI DI COMPLETAMENTO E ALLESTIMENTO CASA NATALE ANTONIO GRAMSCI E CREAZIONE PERCORSO CULTURALE FINO ALL'OMONIMA PIAZZA” approvazione verbale pubblico sorteggio e indizione di gara mediante procedura negoziata senza previa pubblicazione di bando ai sensi dell'art. 57 c. 6 e dell'art. 122 c. 7-bis. |
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AREA AMMINISTRATIVO - CONTABILE | 03/11/2011 |
AREA AMMINISTRATIVO - CONTABILE reg.gen. 1069 del 03/11/2011 Liquidazione fattura per la fornitura di libri di testo per la scuola primaria. A.s. 2011/2012. Arzedi |
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AREA AMMINISTRATIVO - CONTABILE | 03/11/2011 |
AREA AMMINISTRATIVO - CONTABILE reg.gen. 1068 del 03/11/2011 Acquisto Cartuccia Toner Ricoh Type215 per stamp. Ricoh AP610 "Originale" in uso all'Ufficio tecnico |
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AREA AMMINISTRATIVO - CONTABILE | 03/11/2011 |
AREA AMMINISTRATIVO - CONTABILE reg.gen. 1067 del 03/11/2011 Liquidazione fattura per la fornitura di libri di testo per la scuola primaria. A.s. 2011/2012. Bubu. |
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