BONUS MATRIMONIO 2021

Pubblicata il 08/09/2021

BONUS MATRIMONIO 2021

C'è tempo sino a giovedì 30 settembre 2021 per richiedere il "Bonus matrimonio 2021", istituito con Legge Regionale 22/2020. Si tratta di un sostegno economico finalizzato a incentivare i matrimoni e le unioni civili celebrati in Sardegna, dal 01/01/2021 al 30/06/2021,  tramite un contributo erogato sino alla concorrenza di 4mila euro per cerimonia. L'ambito Plus di Oristano è gestore della misura per tutti i Comuni ricompresi nel territorio della Provincia di Oristano pertanto a pena di inammissibilità, la domanda deve essere presentata esclusivamente al Comune di Oristano. Gli interessati possono presentare domanda esclusivamente tramite mail, all'indirizzo  protocollo@comune.oristano.it. Farà fede la data e l'ora di ricezione dell'istanza sul sistema informatico dell'Ente Comune di Oristano gestore del PLUS Distretto socio-sanitario di Oristano e capoluogo della Provincia di Oristano.

Le informazioni possono essere richieste tramite indirizzi mail e recapiti
telefoni elencati nell'Avviso. L'avviso e la modulistica per fare domanda sono consultabili e scaricabili
attraverso la sezione "Avvisi e scadenze" del portale istituzionale www.comune.oristano.it