Si informano le famiglie che dal sito ufficiale dell’Unione dei Comuni sono disponibili le seguenti informative delle quali si allegano link d’accesso , testi e documenti.
Per poter avere le comunicazioni in tempo reale si prega di consultare il sito dell’Unione durante tutta la durata delle attività estive.
https://unionecomunialtamarmilla.it/notizie/479905/attivita-estive-2021-territorio-unione-alta
Istruzioni per l'accesso al servizio presso il Parco giochi d'acqua di Baradili e il Campeggio montano Sennixeddu di Pau (a.s.d. Muladhara)
E' possibile scaricare qui la documentazione per l'accesso al servizio gestito dall’Associazione Sportiva Dilettantistica e Culturale Muladhara per i seguenti Comuni:
- Ales, Morgongiori, Pau, Villa Verde (Lotto 2)
- Asuni, Mogorella, Ruinas, Senis, Villa Sant’Antonio, Assolo (Lotto 3)
https://unionecomunialtamarmilla.it/notizie/478860/attivita-estive-2021-territorio-unione-alta
Orari piano dei trasporti di lunedì 12 luglio (aggiornamento) e mercoledì 14 luglio 2021
Si pubblicano i prospetti orari (di partenza e rientro) dei trasporti relativi alle attività estive di lunedì 12 luglio e mercoledì 14 luglio 2021.
https://unionecomunialtamarmilla.it/notizie/480495/attivita-estive-2021-territorio-unione-alta
Orari piano dei trasporti di venerdì 16 luglio 2021
Si pubblica il prospetto orario (di partenza e rientro) dei trasporti relativi alle attività estive di venerdì 16 luglio 2021.