Modalitā di accesso agli ambulatori medici e messa a disposizione modulo spostamenti
Pubblicata il 11/03/2020
ACCESSO AMBULATORI MEDICI COMUNALI
Si comunica che per limitare i rischi di diffusione del Coronavirus l'accesso agli ambulatori medici comunali deve essere effetuatato SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PER SITUAZIONI URGENTI. L'accesso è consentito per sole due persone alla volta, evitando qualsiasi contatto diretto con il Medico.
La RICHIESTA DELLA RICETTA deve essere fatta secondo le indicazioni dei Medici previo contatto telefonico, trramite e-mail o lasciando la propria richiesta presso l'apposita cassetta installata all'esterno degli ambulatori.
MODULO SPOSTAMENTI- CASETTA BOOKCROOSING
E' possibile ritirare il MODULO SPOSTAMENTI presso la Casetta Bookcrossing (condivisione dei libri) fronte Biblitoeca Comunale.
Si ricorda che gli spostamenti, ai sensi del DPCM del 10/02/2020, sono possibili solo nei seguenti casi: comprovate esigenze lavorative, stato di necessità, ragioni di salute. La veridicità delle dichiarazioni sarà oggetto di controllo da parte delle Autorità.
La violazione delle prescrizioni è punita con l’arresto fino ai 3 mesi o con l’ammenda fino a 206 euro, secondo quanto previsto dall’art. 650 del codice penale sull’inosservanza di un provvedimento di un’autorità.
Si raccomanda a tutta la cittadinanza di osservare le suddette indicazioni e le prescrizioni ministeriali ( valide fino al 03 Aprile 2020) al fine di superare insieme questo difficile momento.
#IORESTOACASA