SERVIZIO CIVILE NAZIONALE: IMPIEGO DI VOLONTARI NEL SERVIZIO CIVILE

Pubblicata il 20/10/2017

Si comunica che, nell’ambito del bando di selezione per complessivi 860 volontari da impiegare in progetti di servizio civile nazionale in Italia di cui: 757 per l’accompagnamento dei grandi invalidi e dei ciechi civili, 52 per progetti approvati dalla Regione Campania e 51 relativi a progetti autofinanziati dalla Regione Sardegna, è stato approvato il progetto “Valorizzazione del Castello di Barumeli” presentato dal Comune di Ales.
Cliccando sul link:
è possibile consultare il relativo procedimento ed acquisire la modulistica.
Si precisa che la domanda di partecipazione in formato cartaceo, indirizzata direttamente al Comune di Ales, deve pervenire entro e non oltre le ore 14.00 del 20 novembre 2017.
Le domande pervenute oltre il termine stabilito non saranno prese in considerazione.
Allegati:
Domanda di ammissione;