Comune di Ales

Servizio civile nazionale

NUOVO BANDO SERVIZIO CIVILE NAZIONALE
 
Si comunica che, nell’ambito del Bando per la selezione di 932 volontari da impiegare in progetti di servizio civile nazionale nella Regione Sardegna, è stato approvato il progetto di “VALORIZZAZIONE DELLA CULTURA, DELLA STORIA E DELLE TRADIZIONI POPOLARI ALERESI” presentato dal Comune di Ales.
Cliccando sul link:
http://www.serviziocivile.gov.it/media/756745/bando-sardegna.pdf
è possibile consultare il bando, mentre la modulistica si può reperire al link http://www.serviziocivile.gov.it/menusx/bandi/selezione-volontari/2018_bandovolordinario.aspx ,  in alternativa http://www.scelgoilserviziocivile.gov.it/presenta-la-domanda/compila/ o presentandosi presso l'uffico dei servizi culturali del Comune di Ales.
Si precisa che la domanda di partecipazione in formato cartaceo, indirizzata direttamente al Comune di Ales, deve pervenire entro e non oltre il 28 settembre 2018,  via PEC, con raccomandata a/r, oppure presentata a mano.
Le domande pervenute oltre il termine stabilito non saranno prese in considerazione.

ARCHIVIO
Si comunica che, nell’ambito del bando di selezione per complessivi 860 volontari da impiegare in progetti di servizio civile nazionale in Italia di cui: 757 per l’accompagnamento dei grandi invalidi e dei ciechi civili, 52 per progetti approvati dalla Regione Campania e 51 relativi a progetti autofinanziati dalla Regione Sardegna, è stato approvato il progetto “Valorizzazione del Castello di Barumeli” presentato dal Comune di Ales.
Cliccando sul link:
http://www.serviziocivile.gov.it/menusx/bandi/selezione-volontari/bandociechi2017/
è possibile consultare il relativo procedimento ed acquisire la modulistica.
Si precisa che la domanda di partecipazione in formato cartaceo, indirizzata direttamente al Comune di Ales, deve pervenire entro e non oltre le ore 14.00 del 20 novembre 2017.
Le domande pervenute oltre il termine stabilito non saranno prese in considerazione. 
Allegati:
Domanda di ammissione;
Dichiarazione Titoli;
Schema Sintesi di Progetto compilato;
Progetto.

SELEZIONE DI N. 4 VOLONTARI DA IMPIEGARE NEL PROGETTO DI SERVIZIO CIVILE NAZIONALE “Valorizzazione del castello di Barumeli”. 

GRADUATORIA IDONEI