BONUS SOCIALE IDRICO INTEGRATIVO – 2020 apertura termini presentazione istanze

Pubblicata il 20/11/2020

Si informano gli interessati che sono aperti i termini per la presentazione delle istanze per concessione del BONUS SOCIALE IDRICO INTEGRATIVO.
 I  requisiti di accesso sono:
  - Avere la residenza in uno dei Comuni gestiti da Abbanoa SpA;
  - Avere un'utenza ad uso domestico residente o, in caso di utenze condominiali, avere la residenza nell'indirizzo di ubicazione dell'utenza condominiale di residenza;
  - Avere un indicatore ISEE non superiore alla soglia di € 20.000,00.
I Documenti da presentare :
- Istanza debitamente compilata e firmata;
- Copia di un documento d'identità in corso di validità;
- Copia di una bolletta Abbanoa;
- Copia dell'Attestazione dell'ISEE ORDINARIO in corso di validità alla data di presentazione della domanda rilasciata da un Centro di Assistenza Fiscale (CAF).

Le domande devono essere presentate  entro e non oltre il   30 DICEMBRE   2020   e potrà essere inviata all’indirizzo protocollo.ales@legalmail.it o consegnata a mano all’Ufficio protocollo nei seguenti orari: Lun-Ven dalle 10:00 alle 12:00.

Allegato regolamento.pdf 321.75 KB
Allegato deliberazione egas.pdf 177.81 KB