BANDO PER LA FORMAZIONE DELLA GRADUATORIA PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI A FAVORE DEGLI ASSEGNATARI DI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA (ERP) GESTITI DA AREA

Pubblicata il 15/05/2020

Si comunica a tutti i cittadini interessati che è possibile presentare domanda per la concessione di contributi a favore degli assegnatari degli alloggi di edilizia popolare pubblica (ERP) gestiti da AREA.
Le domande, in allegato al presente Avviso e  disponibili anche sul sito internet dell'Azienda “www.area.sardegna.it “ nella sezione Bandi e gare - Fondo Sociale “, dovranno essere allegate al certificato di "effettivo disagio economico" e presentate entro e non oltre il 27 LUGLIO 2020 nelle seguenti modalità:
via p.e.c. al seguente indirizzo: distretto.oristano@pec.area.sardegna.it o spedite tramite posta AREA Unità Territoriale di Oristano - Settore contenzioso - Via Tempio 11 – 09170 Oristano.

Allegato bando 2020.pdf 510.96 KB
Allegato domanda bando area 2020.RTF 39.06 KB