Giornata mondiale della Gentilezza

Pubblicata il 13/11/2019

In occasione della Giornata Mondiale della Gentilezza i bambini della Scuola Primaria e dell'Infanzia del Comune di Ales hanno ricevuto, da parte degli Operatori Volontari del Servizio Civile Nazionale, un simbolo di gentilezza. Il Servizio Civile, in qualitā di servizio impegnato nella difesa non violenta della Patria, persegue tra le sue molteplici finalitā la promozione dei valori della solidarietā, accoglienza, inclusione, partecipazione,reciprocitā e cittadinanza attiva. Valori tesi a costituire e rafforzare i legami che sostanziano e mantengono coesa la societā civile, rendendo vitali le relazioni all'interno della Comunitā. Nell'impegno comune di continuare a valorizzare e rafforzare i legami positivi che contraddistinguono la nostra Comunitā Alerese, auguriamo a tutti una buona Giornata della Gentilezza.